La nostra opinione su Sharp MX3050 e perché dovrebbe motivare il tuo ufficio

La nostra opinione su Sharp MX3050 e perché dovrebbe motivare il tuo ufficio

Sharp ha lanciato da poco una campagna dal nome esemplificativo #Unlock: sblocca tutto ciò che frena il tuo lavoro utilizzando tecnologie che ti aiutino ad essere più produttivo, positivo e motivato. Per il capitolo che riguarda proprio quest’ultimo concetto, la Motivazione, Sharp propone la macchina muultifunzione MX3050. Abbiamo voluto allora scrivervi la nostra opinione su questa macchina, così che abbiate gli strumenti per decidere se servirvene o meno. Buona lettura!

 

La multifunzione A3 a colori MX-3050N offre un’ampia gamma di opzione e upgrade che la rendono perfetta per le tue esigenze attuali e future. E’ ideale per gruppi di lavoro esigenti che necessitano di produttività, elevata performance , qualità del colore e versatilità.

La funzione standard di Print Release consente agli utenti di inviare ed archiviare documenti sulla multifunzione principale che opera come un server. I lavori di stampa possono quindi essere rilasciati in modo sicuro e protetto su stampanti connesse in rete, fino ad un massimo di 5 dispositivi.

Altre funzionalità opzionali includono Single Sign-On con connessione Cloud, la connettività “mobile” tramite WiFi, la stampa diretta da USB di file MS Office Un pannello LCD a colori da 10.1” touch screen orientabile consente con semplici operazioni di Drag&Drop di personalizzare la visualizzazione dell’home page con le icone più frequentemente utilizzate, avendo sempre a portata di mano il manuale per una consultazione rapida ; l’ interfaccia grafica utente permette una navigazione intuitiva tra le funzionalità della MFP.

Le operazioni quotidiane ci sono sembrate facili ed intuitive; toccahi, allarghi, ridimensioni, scorri per aver accesso immediato alle varie funzionalità, alle impostazioni, alle anteprime e alla navigazione.

Si tratta di una macchina veloce: velocità di copia e stampa di 30 ppm a colori e bianco e nero, l’ alimentatore integrato da 100 fogli, la velocità di scansione di 80 ipm ; tutto concorre ad incrementare efficienza e produttività. La massima capacità carta di 6.300 fogli vi eviterà di dover correre alla stampante per ricaricarne i cassetti.

Consente poi la stampa su una vasta gamma di supporti cartacei fino al formato SRA3 e fino alla grammatura di 300 gm2 consentono a questa multifunzione di gestire svariate tipologie di supporti con estrema facilità. Anche le opzioni di finitura sono molteplici: dalla pinzatura a sella a quella manuale fino alla pinzatura senza punti metallici offrendo ampia versatilità.

Anche la qualità immagine è garantita dalla risoluzione di 600 x 600 dpi, mentre i sistemi di Auto Process Control e Developer Refresh consentono costanza nel tempo di riproduzione ad elevata qualità di immagine. MX3050N è certificata Energy Star e si avvale di tutti quei dispositivi di risparmio energetico.

Se vuoi risparmiare sui costi e preservare gli aspetti di salvaguardia ambientale questa è la macchina ideale: rapido tempo di riscaldamento, bassi consumi energetici, ridotti valori TEC, inoltre, la funzione di rilascio automatico delle cartucce toner esaurite fa sì che vengano sostituite esclusivamente quando il toner è totalmente esausto, consentendo pertanto di risparmiare sugli sprechi

Approvata su tutta la linea quindi!

Sapevi poi che acquistando questa macchina puoi risparmiare grazie al super ammortamento 2017?

Grazie ai nuovi incentivi fiscali, per aziende e professionisti è il momento giusto per assicurarsi prodotti di alta tecnologia e prestazioni superiori. Con la legge di stabilità 2016, fino al 31 dicembre i nuovi beni strumentali di costo non superiore a 516 euro (IVA incl.) sono soggetti all’agevolazione fiscale del super ammortamento al 140%.

Vuoi più informazioni su come approfittare del super ammortamento 2017?
Chiamaci allo 045 803 0409

Leave a Reply

Your email address will not be published.

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code
     
 

undici + dieci =